F. A. Q.

Come faccio ad iscrivermi al Vespa Club Agrate Brianza?

Al momento dell'apertura della campagna iscrizioni pubblicata sia sul sito che sui social non ti resta che venire a trovarci e fare l'iscrizione o in alternativa puoi farlo anche in line dal sito.

Come posso tenermi informato sulle iniziative

Seguendo la sezione News del sito o frequentandoci al mercoledì sera al nostro ritrovo

Per partecipare ai raduni devo essere tesserato

Per la partecipazione ai raduni ufficiali Vespa Club, devi essere tesserato Vespa Club D'Italia tramite un Vespa Club Affiliato, in caso tu vada al raduno con un passeggero anche lui deve essere un socio con regolare iscrizione, ad eccezzione di alcuni raduni ufficiali che il Club organizzatore accetta anche partecipanti non tesserati, per le informazioni il responsabile turistico sarà ben lieto di aiutarti anche per l'iscrizione, è vivamente consigliato indossare i colori del proprio Club (felpa o giubbino o polo o maglietta oltre alla fascia scudo sulla propria vespa)

Posso inviare foto?

si devi contattare qualcuno dello staff inviarle a lui che le valuta e le passa al web master, le foto devono avere un minimo di descrizione, il webmaster poi provvederà a pubblicarle in nuova sezione o se facente parte di una sezione di una gallery già presente verrà aggiunta, specifica anche se vuoi che venga scritto che la foto è tua.

Voglio togliere la mia foto dal sito

semplicemente contatta lo staff o in alternativa manda una mail motivando il motivo della cancellazione