Hai mai sentito parlare dei  "Ribelli"?

Il Vespa Club Agrate Brianza " I Ribelli" nasce nel 2014 e da allora ha sempre percorso le strade d'Italia e d'Europa all'insegna della passione per i viaggi in Vespa e continuando fino ad oggi ininterrottamente, diventanto un gruppo sempre più numeroso fino ad essere quello che siamo ora in continuo aumento di nuovi soci amici pronti a divertirsi viaggiando allegramente con le nostre Vespe, nuove, vecchie, d'epoca, scassate insomma con una VESPA e se anche tu hai una Vespa e frequenti il mondo vespistico sicuramente ne avrai  sentito parlare, ecco allora vieni  da noi al Vespa Club Agrate Brianza "RIBELLI" un Club Ufficiale di Vespa Italia creato per unire la passione della Vespa alla voglia di viaggiare per le strade italiane e non solo, sopratutto divertendosi spensieratamente aggiungendo la conoscenza di nuovi simpatici amici, dove con loro non mancheranno sicuramente delle bellissime giornate, se anche tu hai i km nel sangue e se credi che noi non siamo solo un club ma prima di tutto è una famiglia!!!!! Contattaci pure siamo quello che stavi cercando!!!! Vieni a conoscerci ti aspettiamo s siamo sicuri che una volta entrato nella nostra "famiglia" non potrai più farne a meno, e non venire da solo porta anche i tuoi amici, le tue amiche, vedrai che anche loro si appassioneranno anche al mondo della Vespa.

Vi aspettiamo "Ribellosamente"  Vespisti!!!!

Hai la Vespa? Vuoi ridere e divertirti in compagnia? Vuoi un 2023 esplosivo ricco di iniziative?
Se la tua risposta è si cosa aspetti ad iscriverti ti aspettiamo e cerchiamo soci come te, e non dimenticare porta pure anche i tuoi amici che la pensano come te saranno bene accetti
vuoi più informazioni?  raggiungici o scrivici
staff@vespaclubagratebrianza.it
Ricordati che da noi ci sarà sempre divertimento puro, passione e sopratutto amicizia spensierata.